Home Eventi Madonna World Tour 2012: al via da Tel Aviv, in Italia a...

Madonna World Tour 2012: al via da Tel Aviv, in Italia a giugno

Il Madonna World Tour 2012 partirà il 29 maggio da Tel Aviv, in Israele, come annunciato ufficialmente da Live Nation Entertainment, promoter internazionale del tour.

Il tour comprenderà spettacoli in palazzetti, stadi e location all’aperto speciali come il the Plains of Abraham in Quebec, e un ritorno in località di Sud America e Australia in cui Madonna non si esibisce da 20 anni.

Il tour farà tappa in 26 città dell’Europa occidentale, tra cui Londra, Parigi, Berlino, oltre che Milano (14 giugno) e Firenze (16 giugno).

Il primo dei 26 spettacoli in Nord America è programmato per il 28 agosto a Philadelphia; il calendario nordamericano comprende inoltre uno show allo Yankee Stadium di New York il 6 settembre e uno allo Staples Center di Los Angeles il 20 ottobre.

La prevendita inizierà il 10 febbraio per Tel Aviv e Regno Unito, e il 13 febbraio per le date nordamericane.

L’annuncio del tour mondiale di Madonna arriva dopo l’eccezionale performance durante l’intervallo del Bridgestone Super Bowl e la pubblicazione del suo nuovo singolo, “Give Me All Your Luvin”, che anticipa l’uscita del suo nuovo atteso album “MDNA”, su etichetta Live Nation Entertainment, Interscope Records e Universal Music, in programma per il prossimo 26 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here