Home Eventi Lady Gaga torna in Tour: il 2 ottobre a Milano

Lady Gaga torna in Tour: il 2 ottobre a Milano

Lady Gaga torna sul palco questa primavera con il suo “The Born This Way Ball”. Prodotto a livello mondiale da Live Nation, il tour partirà il 27 aprile 2012 da Seoul (Corea del Sud) per poi approdare in 21 città europee. La tranche europea del tour partirà il 14 agosto da Sofia (Bulgaria) e arriverà a Milano il 2 ottobre.

“The Born This Way Ball” sarà il primo tour di Lady Gaga dalla pubblicazione dell’album “Born This Way”, che ha venduto quasi 5 milioni di copie da maggio 2011. L’album segue la pubblicazione di “The Fame Monster” (2009) e “The Fame” (2008), entrambi vincitori di Grammy Awards. “The Fame” e “The Fame Monster” hanno venduto complessivamente 15 milioni di copie in tutto il mondo, mentre i singoli di Lady Gaga hanno raggiunto vendite per un totale di oltre 65 milioni di copie.

I biglietti per l’unica data italiana di Milano del 2 ottobre saranno in vendita dal 20 aprile (ore 10.00) su TicketOne.it. Per i titolari di Carta American Express e gli iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili dalle 10.00 di martedì 17 aprile alle 15.00 di giovedì 19 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here