Home Eventi Under30 2012: un progetto dedicato a giovani autori esordienti

Under30 2012: un progetto dedicato a giovani autori esordienti

Con Donatella Pompadour, Eleonora Ivone, Edoardo Leo, Fabrizio Sabatucci, Giorgio Borghetti, Jonis Bascir, Jun Ichikawa, Massimiliano Benvenuto, Roberto Ciufoli, Rosanna Banfi, Sabrina Paravicini e con gli autori finalisti del concorso Under30 2012. 

Dopo il successo della seconda edizione andata in scena al Teatro Golden di Roma, torna in scena Under30 – nella sua ormai consueta versione estiva – al Roma Vintage (Parco San Sebastiano 2) per la seconda ed ultima serata che si terrà il 26 luglio 2012.

Under 30 è un progetto dell’associazione Under, dedicato ai giovani, uno specchio della nostra società vista e raccontata da autori esordienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Una rassegna con testi brevi (sia teatrali che cinematografici), inediti, della durata massima di 5 minuti che per l’edizione 2012 avevano come tema: “2012: La fine del mondo?”.

Nelle serate del 3 e del 26 luglio alla rassegna Roma Vintage, verranno riproposti i testi finalisti del 2012 ed ancora una volta i giovani autori vedranno il loro testo interpretato da attori professionisti.

Gli attori che interpreteranno i testi nella serata al Roma Vintage sono: Donatella Pompadour, Eleonora Ivone, Edoardo Leo, Fabrizio Sabatucci, Giorgio Borghetti, Jonis Bascir, Jun Ichikawa, Massimiliano Benvenuto, Roberto Ciufoli, Rosanna Banfi, Sabrina Paravicini.

In ogni serata saranno 11 i testi interpretati tra i 15 arrivati alla finalissima di febbraio.

L’Associazione Under è composta da Sabrina Paravicini, Jonis Bascir, Maya Amenduni e Gianluca Perilli.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here