Home Eventi Il Festival gay di Torino diventa TGLFF, Torino Gay & Lesbian Film...

Il Festival gay di Torino diventa TGLFF, Torino Gay & Lesbian Film Festival

TGLFF-3773Il Festival a tematica omosessuale di Torino diventa TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival. La 29esima edizione si svolgerà dal 30 Aprile al 6 Maggio 2014.

Il nuovo nome, Torino Gay & Lesbian Film Festival, e il logo – una “pizza” cinematografica e un papillon – hanno l’obiettivo di sottolineare e valorizzare il più importante Festival tematico in Italia e terzo al mondo dopo quelli di San Francisco e Los Angeles, oltre che attribuirgli un’anima più glamour in vista del trentennale che cadrà nel 2015.

Parallelamente al restyling dell’immagine, nasce una “programmazione off” in grado di coinvolgere un pubblico diversificato: dai cinefili ai curiosi, toccando tutte le fasce di età, fino a raggiungere i trend-setter in ambito moda, lifestyle e nuove tendenze culturali.

“Un Festival unico – dichiara il Direttore Giovanni Minerba – un Festival antico, che non tradisce la sua anima e allo stesso tempo sente il bisogno di trasformarsi, di stare al passo con i tempi, perché il mondo sta cambiando sotto i nostri occhi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here