Home Eventi Alice nella Città: i giovani giurati “giornalisti per un giorno” per Spider-Man

Alice nella Città: i giovani giurati “giornalisti per un giorno” per Spider-Man

The-Amazing-Spider-Man-2-Il-Potere-di-Electro-5665Alice nella Città lancia il primo appuntamento del 2014 con “Aspettando il Festival”. L’anno scorso era stata l’anteprima del campione d’incassi “Cattivissimo me 2” di Pierre Coffin e Chris Renaud a inaugurare questa serie di appuntamenti pre-festival durante i quali Alice continua a coinvolgere i ragazzi e prosegue le sue attività di formazione durante il corso dell’anno.

Quest’anno Alice nella Città darà la possibilità a giovani appassionati di cinema di diventare “giornalisti per un giorno” e assistere alla proiezione e alla conferenza stampa dell’atteso “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro”, il nuovo film in 3D diretto da Marc Webb, nelle sale dal 23 Aprile distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia. Dopo l’esperienza nella Giuria di Alice nella Città, questa sarà per gli ex giurati un’altra occasione di scambio e d’incontro con Andrew Garfield, che nel film veste i panni di Spider-Man, e tutto il cast: Emma Stone, Jamie Foxx, Dan DeHaan.

La direzione artistica di Alice nella Città ricorda inoltre che sono aperte fino al 17 Maggio le iscrizioni per partecipare alla selezione della Giuria Young dell’edizione 2014.

Per maggiori informazioni consultate il sito www.alicenellacitta.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here