Home Eventi Le web serie incontrano le web radio

Le web serie incontrano le web radio

Roma-Web-Fest-Logo-2013Domenica 11 Maggio 2014 si terrà l’evento organizzato dal Roma Web Fest, in collaborazione con Radiospeaker.it, per celebrare i giovani artisti del web.

Il Circolo degli Artisti e queste due importanti realtà legate alla rete hanno ideato un intero pomeriggio di incontri ed iniziative che permetteranno agli appassionati del web di poter incontrare i proprio idoli.

Durante la giornata costituita da molteplici eventi, i più importanti filmmaker emersi dalla rete, tra cui i protagonisti di Lost in Google, Esami, I Nirkiop e Freelance si Coglione no, avranno la possibilità di incontrare i loro fan e di raccontare le proprie esperienze artistiche ai microfoni di ben 7 web radio nazionali: Radiospeaker.it, Radio Kaos Italy, Deliradio, Sbeberz Rasta Radio, Radio Godot, Comic Radio e Radio 108 Network.

L’evento si svolgerà al Circolo degli Artisti (Via Casilina Vecchia 42, Roma) a partire dalle ore 18.00. Ingresso gratuito.

Il Roma Web Fest è il primo Festival Italiano ufficiale delle web serie, ideato e organizzato da Janet De Nardis (Direttrice Artistica) e Maximiliano Gigliucci (Direttore Generale).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here