Home Eventi Allo Stensen con “Educazione affettiva” per sostenere la FILE

Allo Stensen con “Educazione affettiva” per sostenere la FILE

educazione-affettiva-2119

Evento speciale martedì 10 marzo alla Fondazione Stensen (V.le Don Minzoni, 25/C, Firenze) a sostegno della FILE, Fondazione Italiana di Leniterapia per il progetto B.E.P.P.E. (Bambini ed Elaborazione della perdita: Pensieri ed Emozioni).

Alle ore 17 presso il Caffè Libreria Alzaia presentazione del libro “Si può” di Beatrice Masini; alle ore 18.30 appuntamento con “Educazione affettiva” di Federico Bondi e Clemente Bicocchi. La proiezione, alla presenza di autori e maestri, sarà in ricordo di Christina Van Der Hoorn e Donatella Poggi. (Ingresso a offerta minima 5 euro, tutto il ricavato sarà devoluto alla FILE). Il film sarà in programmazione anche nei giorni successivi (per orai consultare il sito www.stensen.org).

“Educazione affettiva” è un film di Federico Bondi e Clemente Bicocchi, prodotto da Ardaco in collaborazione con Toscana Film Commission, Regione Toscana, Scuola Città Pestalozzi e realizzato con il sostegno di Comitato Film Scuola-Città Pestalozzi Onlus, Provincia di Firenze, Comune di Firenze e con il patrocinio di Comune di Firenze e Istituto degli Innocenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here