Home Eventi Sala Bio, pre-apertura con “Il Teorema della Crisi – The Forecaster”

Sala Bio, pre-apertura con “Il Teorema della Crisi – The Forecaster”

The-forecaster-locandina-poster-63543

Martedì 15 settembre alle ore 21 presso il Cinema Adriano di Roma si terrà uno speciale evento di pre-apertura di Sala Bio, la sala cinematografica a cura di Biografilm Festival che ogni settimana propone i migliori Biopic e i grandi racconti di vita. Per l’occasione, si terrà l’anteprima italiana de Il Teorema della Crisi – The Forecaster, il film su Martin Armstrong, il genio della finanza che grazie a un modello matematico da lui scoperto è in grado di prevedere con precisione incredibile l’andamento dell’economia globale. Parteciperà all’anteprima il regista Marcus Vetter.

“Il Teorema della Crisi – The Forecaster” uscirà nei cinema dal 17 settembre per I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

La stagione 2015/2016 di Sala Bio al Cinema Adriano inizierà poi ufficialmente martedì 29 settembre con l’anteprima di “Janis”, il film di Amy Berg su Janis Joplin che nei giorni scorsi ha commosso il Festival del Cinema di Venezia e che sarà distribuito nelle sale italiane dall’8 ottobre sempre per I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here