Home Eventi Annecy Cinema Italien 2015: in concorso 7 film e 8 documentari

Annecy Cinema Italien 2015: in concorso 7 film e 8 documentari

Annecy-2015

Sette film e otto documentari italiani saranno in concorso alla trentatreesima edizione dell’Annecy Cinema Italien, in programma nella città francese dal 23 al 29 settembre 2015.

Questi i 7 lungometraggi selezionati: “Last Summer” di Leonardo Guerra Seràgnoli, “Cloro” di Lamberto Sanfelice, “La Terra dei Santi” di Fernando Muraca, “L’Attesa” di Piero Messina, “Banana” di Andrea Jublin, “Montedoro” di Antonello Faretta e “Se Dio Vuole” di Edoardo Falcone.

Questi gli 8 documentari selezionati: “A Tempo Debito” di Christian Cinetto; “Ali di Tela – Volando con Angelo D’Arrigo” di Chiara Andrich e Giovanni Pellegrini; “Due Volte Delta: Il pesce siluro è innocente – Per soli uomini” di Elisabetta Sgarbi; “Habitat – Note Personali” di Emiliano Dante; “I Want to See the Manager” di Hannes Lang; “LocalEuropa. Musica Valida per l’Espatrio” di Francesco Cordio; “Una Meravigliosa Stagione Fallimentare” di Mario Bucci; “Walking with Red Rhino – A spasso con Alberto Signetto” di Marilena Moretti. Fuori concorso “Io sto con la Sposa” di Gabriele Del Grande, Antonio Augugliaro e Khaled Soliman Al Nassiry.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here