Home Eventi CinemaDays, oggi e domani arrivano in sala nuovi film a 3 euro

CinemaDays, oggi e domani arrivano in sala nuovi film a 3 euro

CONDIVIDI

cinemadays-cinema-days-2015

Roma, 14 Ottobre 2015 – Numeri in crescita anche nel secondo giorno di CinemaDays, che incrementano anche i dati positivi registrati nella giornata di esordio: circa 450 mila spettatori hanno acquistato il biglietto a 3 euro nella sola giornata di ieri, martedì 13 ottobre, per un incasso di 1 milione 355 mila euro. Si tratta di un risultato importante che porta a un incremento del 130% delle presenze sul martedì della settimana precedente (6 ottobre) e di quasi il 200% sul martedì corrispondente (14 ottobre 2014) dello scorso anno. Dopo due giorni, l’iniziativa ha registrato oltre 755mila presenze.

Oggi e domani sono previste le uscite in sala dei nuovi film, che andranno a rafforzare l’offerta di CinemaDays, la nuova festa del cinema che fino a giovedì 15 ottobre permette al pubblico di acquistare un biglietto a 3 euro (a esclusione di eventi speciali e film in 3D).

Oggi è attesa l’uscita di “Suburra” di S. Sollima, mentre domani andranno in sala titoli come “Maze Runner  – La Fuga” di W. Ball, “Lo stagista inaspettato” di N. Meyers, “Fuck You, Prof!” di B. Dagtekin, “Woman in Gol” di S. Curtis, “The Lobster” di G. Lanthimos, “Il bambino che scoprì il mondo” di A. Abreu, il documentario “La fabbrica del rock: The Wrecking Crew”, “Ultima Fermata” di G. Assanti e “Rosso Mille Miglia” di C. Uberti.

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e con il supporto di UniCredit.

_______________________________________________________________________

Segui su Twitter #Cinemadays @cinemadays e su tutti i canali social dell’evento: 

https://www.facebook.com/cinemadays

https://twitter.com/cinemadaysIT

https://www.youtube.com/channel/UC0hg6sDf8DXTUiSzY5gP-Rw

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here