Home Eventi Premio L.A.R.A. miglior attore e attrice al RomaFictionFest 2015

Premio L.A.R.A. miglior attore e attrice al RomaFictionFest 2015

logo-lara-colore_jpg_w478_h

L’Associazione L.A.R.A. è lieta di comunicare la propria partecipazione alla nona edizione del RomaFictionFest (11-15 Novembre 2015) con il premio per il miglior attore e attrice nelle serie e miniserie edite 2014/2015.

Il Premio nasce nel 2010 e viene assegnato da una giuria di agenti associati L.A.R.A..

Gli artisti premiati nelle passate edizioni per la miglior interpretazione sono Elena Sofia Ricci, Fabrizio GifuniGiulia Bevilacqua, Alessio Boni, Federica De Cola, Marco Cocci, Marina Rocco, Salvatore Esposito.

Il Premio L.A.R.A. alla Fiction vuole sottolineare quanto la televisione costituisca un mezzo irrinunciabile di produzione e di distribuzione che quotidianamente regala agli artisti la possibilità di esprimersi, di valorizzare talenti e saggiare una popolarità di fronte ad una platea senza rivali.

Il Premio verrà consegnato il 12 Novembre nella serata di presentazione della serie francese dedicata agli agenti dal titolo “10% Call my Agent!”.

La L.A.R.A. (Libera Associazione Rappresentanti di Artisti) è un’associazione nata nel 1997 con lo scopo di regolamentare e valorizzare gli agenti che condividono un modo di agire comune ed un codice deontologico. L’Associazione non persegue fini di lucro, è apolitica ed apartitica. Tutte le iniziative dell’Associazione si concentrano sulla promozione dell’immagine degli artisti e dei talenti e sulla loro tutela nei diversi ambiti lavorativi. Il Consiglio direttivo in carica è composto da: Consiglieri Virginia Colonna ed Emanuela Volpe, Tesoriere Graziella Moro, Vicepresidente Rosangela Gallina, Presidente Marina Diberti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here