Home Eventi Nei segreti degli effetti speciali con Conticelli, anteprima assoluta di “Sin Face”

Nei segreti degli effetti speciali con Conticelli, anteprima assoluta di “Sin Face”

Aurora-Deiana-The-Sin-face-8272

La Cineteca Nazionale e il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI) promuovono l’incontro con Andrea Conticelli, regista dell’opera prima “Sin Face – Il volto del peccato”, in programma venerdì 13 novembre alle ore 21.00 presso la Sala Cinema Trevi (Vicolo del Puttarello 25, Roma). Modera l’incontro Claver Salizzato. Seguirà l’anteprima assoluta del lungometraggio “Sin Face – Il volto del peccato”.

L’incontro con Andrea Conticelli, promosso dalla Cineteca Nazionale e ideato dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI), è un evento nell’evento. Conticelli ci conduce nei segreti degli effetti speciali e presenta il nuovissimo sistema network Magi System, da lui stesso inventato e brevettato e Showreel 2015 by Loft FX, per poi presentare l’anteprima di due suoi lavori, dove le sue tecniche trovano massima applicazione: la prima scena di “West isn’t dead” e l’anteprima del film “Sin face – Il volto del peccato”, opera prima, scritta e diretta da Andrea Conticelli.

_______________________________________________________________________

Sinossi

Mia (Helena Antonio), una ragazza di circa 27 anni arriva dagli Stati Uniti. Il volto della donna in viaggio è scuro, nella sua mente si agitano mille pensieri.
Mia viene dalla rottura del suo matrimonio con un imprenditore americano. Per sfuggire alle pressioni del divorzio decide di tornare in Italia per rifugiarsi in una casa lasciatale dalla defunta zia nel cuore dei boschi, un posto dove spera di trovare quella pace e tranquillità che le mancano.
Tuttavia, durante la sua permanenza, già nei primi giorni, la ragazza percepisce qualcosa di strano agitarsi nella casa.
Quando improvvisamente una notte incontra la bambola Doll (Aurora Deiana), figlia del proprietario originale della casa e da lei Mia scopre della maledizione che grava su di essa. Doll la mette in guardia sui pericoli che la casaì nasconde.
Sin Face (Mino Manni) ne é il guardiano ed egli mette alla prova tutti coloro che vi entrano…
Lì, in quel luogo sospeso fra lo spazio e il tempo, un’antica leggenda prende vita in un susseguirsi di orrori che porteranno Mia e i suoi amici a scontrarsi faccia a faccia coi loro peccati.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here