Home Eventi Supereroi all’Isola del Cinema

Supereroi all’Isola del Cinema

Supergirl-Footage-1

Warner Bros. Entertainment Italia e i supereroi DC Comics protagonisti della ventiduesima edizione de L’Isola del Cinema (9 giugno – 4 settembre / Isola Tiberina, Roma) con un’ampia offerta d’intrattenimento e contenuti esclusivi per gli appassionati di cinema. 

Primo appuntamento questa sera, 1° luglio, alle 22 al CineLab, con “Supergirl” – in onda in esclusiva assoluta su Premium Action ogni sabato – che vola su L’Isola del Cinema di Roma per presentare al pubblico in anteprima gratuita le ultime due puntate della serie (“Myriad” e “L’ultimo sacrificio”), il cui debutto ha segnato il record stagionale americano di “più vista” con il boom di 13 milioni di spettatori.

Mercoledì 13 luglio il CineLab, alle 21, ospiterà la proiezione esclusiva della Ultimate Edition del blockbuster di successo “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

Alcune aree de L’Isola saranno interamente dedicate all’universo DC Comics: al loro interno saranno inoltre svolte attività a tema che anticiperanno al pubblico l’uscita di “Suicide Squad”, nelle sale dal 18 agosto, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Per maggiori informazioni: www.isoladelcinema.com

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here