Home Eventi Arriva “Westworld” su Sky Atlantic, successo per l’anteprima al Roma Web Fest...

Arriva “Westworld” su Sky Atlantic, successo per l’anteprima al Roma Web Fest 2016

CONDIVIDI

WestWorld

Grande successo per la prima giornata della quarta edizione del Roma Web Fest. È arrivata ieri, venerdì 30 settembre, al Roma Web Fest, una delle serie tv più attese dell’anno, “Westworld – Dove tutto è concesso” con il Premio Oscar® Anthony Hopkins. Sold out per il primo episodio proiettato in anteprima alle ore 16.00 in Sala Auditorium.

La serie targata HBO, ispirata all’omonimo film del 1973 (in italiano “Il mondo dei robot”) di Michael Crichton, debutterà in Italia il 3 ottobre su Sky Atlantic (media partner quest’anno del festival) e in contemporanea con gli Stati Uniti.

La serie è ambientata a Westworld, un futuristico resort di lusso che offre ai visitatori un’esperienza senza confini nell’Old West. I ricchi turisti partono per una vacanza in un mondo di fantasia, nel quale possono essere chi vogliono: un coraggioso cowboy o uno spietato giustiziere, uno sceriffo da Far West o il cliente del saloon del villaggio. Ma questo viaggio, apparentemente ludico, finisce per trasformarsi in «un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato» le cui vicende sono raccontate dal punto di vista dei robot che popolano Westworld e non degli esseri umani che arrivano per visitarlo.

L’anteprima è stata introdotta da Riccardo Pugnalin (Executive Vice President Communication & Public Affairs di Sky) e da Antonio Visca (Direttore di Sky Atlantic).

Per maggiori informazioni: www.romawebfest.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here