Home Eventi Aspettando “La Parrucchiera”, parte il tour del camper dal Lungomare di Napoli

Aspettando “La Parrucchiera”, parte il tour del camper dal Lungomare di Napoli

LA-PARRUCCHIERA-foto-camper-2017

Protagonista una festeggiatissima Pina Turco, è partito dal Lungomare di Napoli il tour del camper ufficiale del film “La Parrucchiera” di Stefano Incerti, la commedia più pop e colorata dell’anno nelle sale dal 6 aprile.

Attraverso i social sarà possibile seguirne gli spostamenti, partecipare agli eventi, incontrare gli attori, e anche usufruire di trattamenti gratuiti di bellezza. In ogni tappa del camper verranno inoltre distribuiti dei divertenti “santini” portafortuna dedicati ai vari protagonisti, che comporranno una vera e propria raccolta. Attraverso un contest sulla rete sarà possibile accedere a sconti nelle sale. E non poteva esserci miglior occasione per varare il tour dell’ultimo atteso evento ospitato da N’Albero per la Festa della Donna: le terrazze sul mare della grande installazione si sono trasformate infatti in un salone di bellezza dove parrucchieri e truccatrici hanno offerto dei trattamenti alle tantissime visitatrici.

All’opera anche una coiffeur d’eccezione: Pina Turco. L’attrice napoletana lanciata da “Un Posto al Sole” e “Gomorra – La serie” che, dal prossimo 6 aprile, vestirà i panni di una giovane e intraprendente parrucchiera-imprenditrice. Accanto a lei, Massimiliano Gallo, Cristina Donadio, Tony Tammaro, Lucianna De Falco, I Foja.

Aspettando #laparrucchierailfilm #succedesoloanapoli

Facebook: https://m.facebook.com/laparrucchieraofficial/

Instagram: http://instagram.com/laparrucchieraofficial/

“La Parrucchiera” è prodotto da Skydancers e Rai Cinema in collaborazione con Mad Entertainment, e distribuito da Good Films.

LA-PARRUCCHIERA-Pina-Turco-2017

LA-PARRUCCHIERA-Pina-Turco-2017-11

La-parrucchiera-Locandina-Poster-2017

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here