Home Eventi Margherita Buy per Maestri alla Reggia

Margherita Buy per Maestri alla Reggia

Il cinema protagonista all’Università Vanvitelli. L’attrice sarà intervistata dal direttore di Ciak, Piera Detassis. Appuntamento venerdì 10 marzo, ore 18.00.

Matrimoni-e-Disastri-Margherita-Buy-Foto-Dal-Film-2982

Vincitrice di sette David di Donatello, sette Nastri d’Argento, cinque Globi d’oro e tredici Ciak d’oro: è Margherita Buy il prossimo ospite per la rassegna “Maestri alla Reggia” in programma venerdì 10 marzo alle ore 18.00 presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta.

Torna “Maestri alla Reggia”, l’evento a cura dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, secondo atto di un grande progetto realizzato dall’Ateneo, organizzato da Cineventi, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, in collaborazione con Ciak.

Dopo l’inaugurazione con Carlo Verdone, studenti docenti e appassionati incontreranno Margherita Buy – una grande maestra di recitazione – intervistata dal direttore di Ciak, Piera Detassis.

Il ciclo di eventi, che quest’anno vede la collaborazione non solo della Reggia e dell’Associazione Amici della Reggia, ma anche del Comune di Caserta e della Camera di Commercio, attivando sinergie tra gli Enti del Territorio, sarà – come nella scorsa edizione – aperto al pubblico, oltre che a studenti, docenti e personale dell’Università.

La partecipazione agli incontri è gratuita e gestita, per gli studenti dell’Università, attraverso l’Ufficio attività studentesche e le associazioni degli studenti; per la città, attraverso la distribuzione di inviti sulla pagina facebook “Maestri alla Reggia”.

MARGHERITA-BUY-MAESTRI-ALLA-REGGIA-PIERA-DETASSIS-CIAK-2017

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here