Home Eventi Paolo Ruffini conduce Clubhouse Monday Show, primo appuntamento con Claudio Cecchetto

Paolo Ruffini conduce Clubhouse Monday Show, primo appuntamento con Claudio Cecchetto

Paolo-Ruffini-39983

Milano, 14 marzo 2017 – Clubhouse Brera, il membership club di Copernico, lancia Clubhouse Monday Show, un talk show di infotainment ideato da Paolo Ruffini. Quattro appuntamenti in cui l’attore e regista italiano incontrerà sul palco dell’Ex Teatro delle Erbe personaggi del mondo dell’arte, della musica e dello spettacolo per far rivivere lo spirito del luogo e offrire spunti per il confronto.

Ad aprire la serie di incontri lunedì 20 marzo sarà Claudio Cecchetto, noto produttore musicale e talent scout, autore del libro autobiografico “In Diretta”, che racconterà la sua storia dagli esordi come disc jockey fino all’approdo in radio prima e in televisione poi.

“Sono contento di essere parte di una realtà all’avanguardia come Clubhouse”, ha dichiarato Paolo Ruffini, “e di inaugurare la serie di appuntamenti del Monday Show con Claudio Cecchetto, un mito assoluto per me, un professionista vero, che nel mio libro, ‘Telefona quando arrivi’, ho definito fondatore dell’hard pop italiano. Si, perché proprio Claudio un giorno mi parlò di pop e hard pop e la differenza sta nel fatto che l’hard pop va oltre il concetto di popolarità e abbraccia la familiarità, utilizzando capacità comunicative fuori dal comune. Cecchetto ha saputo rivoluzionare il network radiofonico e la TV, impostando un nuovo modo di condurre, semplice, diretto, familiare e raccontando la vita come vorremmo che fosse, in modo positivo e sorridente”.

“Dopo il successo dei C-Moments, che hanno visto passare sul palco personalità come James Bradbourne, Matteo Battiston, Stefano Boeri, oltre a concerti e pièce teatrali, siamo felici di lanciare un nuovo format di incontri e valorizzare l’identità di questo ex teatro attraverso un talento italiano come Paolo Ruffini”, ha dichiarato Jacopo Muzina (Business Development & Partnerships di Copernico). “Clubhouse Brera è nato nell’alveo del forte cambiamento che caratterizza il mercato del lavoro e il modo in cui si fanno affari ed è anche per questo motivo che è stato progettato per diventare anche un luogo speciale, fonte d’ispirazione. Da sempre diamo spazio a eventi, talk e approfondimenti legati al mondo dell’arte e della cultura, momenti d’incontro grazie ai quali riusciamo a promuovere uno spirito di contaminazione, condivisione e innovazione, e a far rivivere la storia del luogo che ci ospita”.

Primo appuntamento lunedì 20 marzo
Paolo Ruffini incontra Claudio Cecchetto
ore 20.00 | cena + spettacolo
per info su prezzi e prenotazioni: reception@clubhouse.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here