Home Eventi Torna il NebbiaGialla Suzzara Noir Festival dal 2 al 4 febbraio

Torna il NebbiaGialla Suzzara Noir Festival dal 2 al 4 febbraio

Dal 2 al 4 febbraio 2018 Suzzara, in provincia di Mantova, apre le porte la dodicesima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival, la manifestazione dedicata alla letteratura gialla, diventata ormai punto di riferimento per gli scrittori e per il pubblico amante del genere e non solo.

Nato da un’idea del noto scrittore e giornalista Paolo Roversi, con il prezioso contributo del Comune di Suzzara e di Piazzalunga Cultura, il NebbiaGialla 2018 compie il suo dodicesimo compleanno.

Un palcoscenico sempre più ricco quello di NebbiaGialla 2018 che vedrà la partecipazione di 39 autori.

Tanti gli ospiti che arricchiranno anche quest’anno il programma della tre giorni più noir dell’anno, tra gli altri Maurizio De GiovanniMatteo Strukul, Valerio Varesi, Andrea Mingardi, Alessandro Perissinotto, Flavio Santi, Roberto Centazzo, Marcello Simoni, Rosa Teruzzi, Giuseppe Di Piazza, Barbara Baraldi, Alberto Garlini.

Cinque gli ospiti internazionali. Ad inaugurare il Festival nella serata di venerdì 2 febbraio a partire dalle 21.00, gli scrittori e giornalisti Clare Mackintosh e Olivier Truc. E poi ancora Craig Robertson, giornalista e scrittore scozzese, e gli autori tedeschi Lisa Graf-Riemann Ottmar Neuburger.

Sarà possibile seguire il Festival oltre che sul sito ufficiale www.nebbiagialla.it e su www.nebbiagialla.eu, sulla pagina Facebook NebbiaGialla e all’account Twitter @NebbiaGialla, hashtag #ng18.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here