Home Eventi Stefania Sandrelli, premio alla carriera al Social World Film Festival

Stefania Sandrelli, premio alla carriera al Social World Film Festival

Ha fatto la storia del cinema italiano recitando nei film di Bertolucci, Monicelli, Germi, Scola, Montaldo, Benigni.

Stefania Sandrelli sarà ospite dell’ottava edizione del Social World Film Festival che le attribuirà il premio alla carriera succedendo nell’albo a Claudia Cardinale, Giancarlo Giannini, il Premio Oscar Luis Bacalov, Ornella Muti, Valeria Golino, Leo Gullotta, Franco Nero, Maria Grazia Cucinotta.

Ennesimo riconoscimento per la grande attrice che nel suo palmares ha già tre David di Donatello, sei Nastri d’Argento e un Leone d’oro alla carriera della 62. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Stefania Sandrelli sfilerà sul red carpet in Piazza Mercato – Arena Loren, si racconterà al pubblico attraverso le fasi principali della sua carriera, firmerà il Wall of Fame, monumento al cinema nel centro della città di Vico Equense, e verrà insignita del titolo di Ambasciatrice del Social World Film Festival nel mondo.

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale (www.socialfestival.com), diretta da regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo, si svolgerà dal 29 luglio al 5 agosto 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here