Home Eventi Nasce l’Arena Adriano Studios

Nasce l’Arena Adriano Studios

Una programmazione in collaborazione con Ferrero Cinemas. Tra i primi ospiti annunciati Ozpetek, Muccino, Marra, Ruffini, Ghini e Tortora. Fino al 31 agosto proiezioni all’aperto ed eventi negli storici studi cinematografici di via Tiburtina.

Gli Studios scrivono un nuovo capitolo della loro lunga storia, per una nuova rinascita, occupando un posto speciale nell’estate capitolina. Da mercoledì, infatti, il polo multimediale di via Tiburtina ha aperto eccezionalmente per la prima volta al pubblico per dare vita all’Arena Adriano Studios, il cui nome vuole omaggiare un simbolo delle sale cinematografiche romane, il Cinema Adriano della Ferrero Cinemas.

La manifestazione, nata in collaborazione e sinergia con Ferrero Cinemas, primo circuito indipendente italiano che metterà a disposizione le attrezzature e l’esperienza del suo personale, ha preso il via con la serata inaugurale su invito durante la quale è stato proiettato il docufilm “Napoli Eden” di Bruno Colella e con l’anteprima del film “Il meglio deve ancora venire” di Alexandre de la Patellière.

Tra i primi ospiti annunciati Massimo Ghini e Max Tortora con il regista Vincenzo Marra (1 luglio), Paolo Ruffini con il suo “UP & Down” (4 luglio), Ferzan Ozpetek e Edoardo Leo (5 luglio), Gabriele Muccino (15 luglio).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here