Home Uncategorized Venezia 77: “The Book of Vision” apre la Settimana della Critica

Venezia 77: “The Book of Vision” apre la Settimana della Critica

Un film visionario diretto da Carlo S. Hintermann, prodotto da Terrence Malick

Sarà “The Book of Vision”, visionaria opera diretta da Carlo S. Hintermann e prodotta da Gerardo Panichi, Sébastien Delloye, Robin e Vera Monotti Graziadei e Rai Cinema, con la produzione esecutiva di Terrence Malick, ad aprire ufficialmente la 35esima edizione della Settimana Internazionale della Critica, sezione autonoma e parallela organizzata dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI) nell’ambito della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il film, una produzione Citrullo International, co-prodotto da Entre Chien et Loup (Belgio) e Luminous Arts Productions (UK) con Rai Cinema e il sostegno della Direzione Generale Cinema e la Provincia di Trento, racconta la storia di un viaggio affascinante attraverso il passato e il presente, la vita e la morte, il dolore più profondo e l’amore incondizionato.

Cast internazionale con Charles Dance (Game of Thrones), Lotte Verbeek (The Black List, Outlander, I Borgia), Sverrir Gudnason (Borg McEnroe), Isolda Dychauk (I Borgia, Faust, Two Girls) e Filippo Nigro. Direttore della fotografia è Jörg Widmer (La Vita Nascosta, Buena Vista Social Club, Pina) tra i più celebrati in Europa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here