Home Eventi BCT 2020: Premio alla Carriera a Vincenzo Salemme

BCT 2020: Premio alla Carriera a Vincenzo Salemme

L’artista napoletano sarà ospite d’eccezione della serata inaugurale del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento (28 luglio – 2 agosto)

Credit courtesy BCT 

A Vincenzo Salemme va il Premio alla Carriera della quarta edizione del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, guidato dal direttore artistico e fondatore Antonio Frascadore e in programma dal 28 luglio al 2 agosto 2020.

Attore, commediografo, regista teatrale e cinematografico, sceneggiatore e scrittore: una lunga storia umana e professionale da raccontare dietro l’artista con più di quarant’anni di carriera. Vincenzo Salemme sarà ospite d’eccezione della serata inaugurale del festival con la consegna del riconoscimento, alle ore 21.30, sul palco allestito in Piazza Cardinal Bartolomeo Pacca. In programma nella stessa serata anche un incontro con il pubblico.

L’evento, come tutti quelli in cartellone nell’edizione 2020 del festival, si svolgeranno dal vivo rispettando le disposizioni in materia sanitaria dettate dal Governo e dalla Regione Campania, oltre che dal Comune di Benevento, a tutela di tutti gli ospiti e del pubblico.

Sito Ufficiale: www.festivalbeneventocinematv.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here