Home Eventi Le vie del cinema 2021: i film di Venezia, Cannes e Locarno...

Le vie del cinema 2021: i film di Venezia, Cannes e Locarno a Milano

Trentasette film, in anteprima e in versione originale sottotitolata, dalla 78. Mostra di Venezia, dal 74. Locarno Film Festival e dal 74. Festival di Cannes, sedici sale cinematografiche coinvolte, nove giorni di proiezioni, approfondimenti con giornalisti e critici, incontri con ospiti internazionali: le vie del cinema, la manifestazione dedicata ai grandi festival promossa da AGIS Lombarda in collaborazione con Fondazione La Biennale di Venezia e i cinema di Milano, torna ad accendere gli schermi cittadini da mercoledì 22 a giovedì 30 settembre.

Ricchissima la selezione di titoli tra i quali gli spettatori potranno costruire i propri percorsi di visione acquistando le cinecard da 6 e 12 ingressi, in prevendita su lombardiaspettacolo.com dalle ore 14.00 di venerdì 17 settembre, oppure i singoli biglietti disponibili sempre su lombardiaspettacolo.com dalle ore 14.00 di martedì 21.

Primo appuntamento e occasione da non perdere per districarsi tra i tanti film in programma, lunedì 20 settembre alle 18.00 al Cinema Palestrina (ingresso libero con Green Pass fino a esaurimento dei posti disponibili, prenotazione obbligatoria al numero 02.67397835, da mercoledì 15 a venerdì 17 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 17.00), l’incontro con Paolo Mereghetti e Bruno Fornara che, assieme a Daniela Persico, illustreranno il calendario della manifestazione.

Informazioni e aggiornamenti su www.lombardiaspettacolo.com

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here