Le immagini dell’evento speciale organizzato da Alice nella Città, nell’ambito delle attività di Aspettando Alice, in collaborazione con l’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, in occasione del lancio del docufilm “Ragazzi Madre – L’Iliade”, directed by Achille Lauro, prodotto da De Marinis Group con Prime Video.
Il film è stato presentato a Roma lunedì 11 dicembre con un secret event dedicato a 400 fan dell’artista al Cinema Antares, nel quartiere Montesacro, in cui Lauro è cresciuto e ha messo radici la sua passione per la musica e per l’arte.
“Ragazzi Madre – L’Iliade” è disponibile da giovedì 14 dicembre in esclusiva su Prime Video ed è dedicato ad Achille Lauro, il cantautore che con la sua identità inconfondibile è oggi uno dei personaggi più interessanti della scena artistica italiana. Il docufilm narra la storia autentica e appassionata di un vero e proprio fenomeno musicale, che come un tornado in soli dieci anni, grazie ad una efficace combinazione di talento, determinazione, sacrificio e instancabile lavoro, è arrivato al successo. “Non è una storia, ma un poema epico”, e proprio come nelle grandi epopee omeriche narra un viaggio complesso, pericoloso e ambizioso.