Home Eventi Aspettando Alice con Achille Lauro

Aspettando Alice con Achille Lauro

Foto di Luca Dammicco / Achille Lauro al Cinema Antares di Roma, Alice nella Città

Le immagini dell’evento speciale organizzato da Alice nella Città, nell’ambito delle attività di Aspettando Alice, in collaborazione con l’Assessorato Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, in occasione del lancio del docufilm “Ragazzi Madre – L’Iliade”, directed by Achille Lauro, prodotto da De Marinis Group con Prime Video.

Il film è stato presentato a Roma lunedì 11 dicembre con un secret event dedicato a 400 fan dell’artista al Cinema Antares, nel quartiere Montesacro, in cui Lauro è cresciuto e ha messo radici la sua passione per la musica e per l’arte.

“Ragazzi Madre – L’Iliade” è disponibile da giovedì 14 dicembre in esclusiva su Prime Video ed è dedicato ad Achille Lauro, il cantautore che con la sua identità inconfondibile è oggi uno dei personaggi più interessanti della scena artistica italiana. Il docufilm narra la storia autentica e appassionata di un vero e proprio fenomeno musicale, che come un tornado in soli dieci anni, grazie ad una efficace combinazione di talento, determinazione, sacrificio e instancabile lavoro, è arrivato al successo. “Non è una storia, ma un poema epico”, e proprio come nelle grandi epopee omeriche narra un viaggio complesso, pericoloso e ambizioso.

 

Foto di Luca Dammicco / Achille Lauro al Cinema Antares di Roma, Alice nella Città

 

Foto di Luca Dammicco / Fan di Achille Lauro al Cinema Antares di Roma, Alice nella Città

 

Foto di Luca Dammicco / Alessandro Onorato e Fabia Bettini al Cinema Antares di Roma, Alice nella Città

 

Foto di Luca Dammicco / Achille Lauro tra il pubblico al Cinema Antares di Roma, Alice nella Città

 

Foto di Luca Dammicco / Fan di Achille Lauro al Cinema Antares di Roma, Alice nella Città

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here