Home Eventi Adriana Asti vince il Premio Starlight Cinema Award 2015

Adriana Asti vince il Premio Starlight Cinema Award 2015

adriana-asti-9383

Il Premio Internazionale Starlight Cinema Award 2015 è stato assegnato ad Adriana Asti, signora del cinema e del teatro italiani, attrice versatile e sensibile il cui eclettico talento si è sempre espresso con mai sopita passione sulle tavole del palcoscenico non meno che sui set cinematografici.

Il riconoscimento sarà consegnato all’attrice il 24 ottobre durante la Festa del Cinema di Roma alle 12.00 presso l’Akai Lounge all’Auditorium Parco della Musica alla presenza di Antonio Monda, Direttore Artistico della Festa del Cinema di Roma.

Il Premio Internazionale Starlight Cinema Award, che viene assegnato a grandi personalità del cinema italiano e internazionale durante i maggiori festival di cinema, è organizzato da Cristina Scognamillo e Giuseppe Zaccaria, e prodotto da Today Production. Vanta una Academy tutta al femminile di giornaliste e critiche cinematografiche dei maggiori media italiani: Alessandra De Luca, Titta Fiore, Alessandra Magliaro, Cristiana Paternò, Marta Perego, Angela Prudenzi, Barbara Righini.

Adriana Asti sarà alla Festa del Cinema di Roma con “A.A. Professione Attrice”, un documentario di Rocco Talucci e prodotto da RoseMovie che ripercorre la carriera teatrale e cinematografica dell’attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here