Home Eventi Madalina Maria Jekal vince il Premio RB Casting ad Alice nella Città...

Madalina Maria Jekal vince il Premio RB Casting ad Alice nella Città 2021

La giuria, composta da Teresa Razzauti (casting director), Andrea Paris (produttore) e Michele Donatelli (agente), premia la giovane attrice per “Anima Bella” di Dario Albertini

Madalina Maria Jekal in “Anima Bella” di Dario Albertini

Madalina Maria Jekal è la vincitrice della terza edizione del Premio RB Casting – Miglior Giovane Interprete Italiano alla 19esima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.

L’attrice è stata scelta da una giuria selezionata tra produttori, casting director e talent agent e composta quest’anno da Teresa Razzauti (casting director), Andrea Paris (produttore Ascent Film) e Michele Donatelli (agente TT Agency).

La giuria ha deciso di assegnare il Premio RB Casting 2021Madalina Maria Jekal per l’interpretazione di Gioia nel film “Anima Bella” di Dario Albertini.

Questa la motivazione: “Perché non potevamo non farlo. La purezza e la semplicità della sua interpretazione, la sua leggerezza e grazia nell’interpretare un personaggio così difficile e articolato ci rende difficile dimenticarla. Un talento unico e assoluto. Speriamo di vederla presto in altri film”.

TUTTI I PREMI DI ALICE NELLA CITTÀ 2021

 

Photo by Luca Carlino / Madalina Maria Jekal

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here