Home Uncategorized Festival di Roma 2011: settimo giorno di provini allo Stand del Gioco...

Festival di Roma 2011: settimo giorno di provini allo Stand del Gioco del Lotto con i casting director Bigherati e Forbicioni

C’è grande attesa per il nome del vincitore o della vincitrice (il cui nome sarà reso noto tra il 4 e 5 novembre) nella settima giornata di provini presso lo Stand del Gioco del Lotto con RB Casting al Festival Internazionale del Film di Roma 2011.

Nove giorni di grandi interpretazioni” sta per volgere al termine di questa seconda edizione dell’iniziativa casting in corso al Festival. Le selezioni continueranno anche nei due giorni rimasti, 3 e 4 novembre.

A presenziare le selezioni mercoledì 2 novembre con il casting director Roberto Bigherati (ideatore dell’iniziativa insieme a Il Gioco del Lotto) una sua collega Michela Forbicioni, casting director di fama internazionale che, al secondo anno di partecipazione al progetto, ha reputato l’iniziativa “molto interessante e ben organizzata perché si ha la possibilità di vedere tanti nuovi volti provenienti da tutta Italia”.

Come già accaduto per Liliana Cavani (guarda lo speciale), Michele Placido (guarda lo speciale) e Marco Risi (guarda lo speciale), chiamati a selezionare i partecipanti di “Nove giorni di grandi interpretazioni”, entrambi i casting director si sono dimostrati disponibili e professionali con il pubblico accorso per partecipare ai provini.

In questa 9 giorni di casting lo Stand sta ospitando, oltre ai nomi già citati, anche altre importanti figure tecniche tra registi, produttori, casting director etc.

Johnny Palomba continua le sue dirette direttamente dallo Stand per Radio Fandango, ospitando numerosi ospiti italiani e internazionali.

Ricordiamo che le selezioni si svolgono presso lo Stand del Gioco del Lotto presente al Festival Internazionale del Film di Roma (Auditorium Parco della Musica in via Pietro da Coubertin 30). Gli orari delle selezioni sono dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Non serve prenotazione, presentarsi direttamente allo Stand.

Il casting director Roberto Bigherati sceglierà le dieci migliori interpretazioni da sottoporre alla giuria la quale, a sua volta, decreterà la migliore interpretazione. Il vincitore sarà valutato dai registi Michele Placido, Liliana Cavani, Marco Risi e dalla società di produzione Fandango per le loro prossime produzioni 2011/2012. Inoltre, parteciperà ad uno Stage di recitazione con un importante professionista che si terrà nel corso dell’anno 2011/2012. In omaggio al vincitore anche un abbonamento al “Pacchetto Gold” su RB Casting. Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento Casting.

I nomi dei dieci finalisti e il nome del vincitore o della vincitrice saranno resi noti tra il 4 e 5 novembre.

Per info: www.rbcasting.com/eventi/gioco-lotto

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here