Home Uncategorized Venezia 71: cena blindata per Al Pacino con Iervolino, Bacardi e Risi

Venezia 71: cena blindata per Al Pacino con Iervolino, Bacardi e Risi

monika-bacardi-al-pacino-andrea-iervolino-venezia-71

Venezia, 30 Agosto 2014 – Si è svolta ieri sera venerdì 29 agosto al Centurion Palace Hotel di Venezia la blindatissima cena organizzata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, produttori del film “The Humbling”, per l’arrivo dei Premi Oscar Al Pacino e Barry Levinson. Erano presenti solo trenta persone tra cui il regista Marco Risi.

Al Pacino e Barry Lavinson hanno ricevuto poco prima della cena, alla luce dei flash dei fotografi, il Premio Mimmo Rotella inserito fra gli eventi collaterali della 71° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, a sorpresa è stato premiato anche il produttore Andrea Iervolino come “giovane eccellenza della produzione non solo italiana ma internazionale, soli 26 anni e oltre quaranta film all’attivo”.

La serata è proseguita nella lounge del Centurion Palace nella riservatezza dei pochi amici e colleghi invitati da Iervolino e Bacardi. Al Pacino felice di essere arrivato in Italia si è così potuto godere la prima serata Veneziana in compagnia di Levinson e della delegazione americana del film “The Humbling”, in uscita il prossimo autunno in Italia distribuito da Ambi Pictures.

monika-bacardi-barry-lavinson-marco-risi-andrea-iervolino-venezia-71-2014

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here