Home News Cinema: premiato Enrico Lucherini

Cinema: premiato Enrico Lucherini

E’ stato assegnato al press agent Enrico Lucherini il premio Capri Master of Communication Award, “per la straordinaria attività di comunicazione prodotta in oltre cinquant’anni di carriera a favore del cinema italiano”. A festeggiare Lucherini, premiato da Lina Wertmuller e Tony Renis Presidenti onorari dell’Istituto, il regista Carlo Vanzina, il produtore Riccardo Tozzi, e tutto il cast del film “La donna della mia vita”.

Il prossimo appuntamento targato Capri, Hollywood il 16 dicembre al Martos metropolitam di Napoli con l’anteprima del film “The Tourist” all’indomani della presentazione romana.

Capri, Hollywood 2010 partirà il 26 dicembre con la proiezione speciale del film “La prima cosa bella” di Paolo Virzì ufficialmente selezionato per rappresentare l’Italia agli Oscar 2011. L’evento è promosso con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, la Regione Campania e la Camera di Commercio di Napoli in collaborazione con Hogan, Honda, American Express e anche con Rai, Snav, Sky e Sippic.

Fonte: ASCA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here