Home News Tv: “Paura di amare”, stasera la seconda puntata su Raiuno

Tv: “Paura di amare”, stasera la seconda puntata su Raiuno

Dopo il successo di ascolti della prima puntata (6.164.000 spettatori e uno share del 22,50), andrà in onda questa sera in prima serata su Raiuno il secondo episodio di “Paura di amare”, un romanzo popolare che intrattiene e fa sognare.

Protagonisti della fiction, diretta da Vincenzo Terracciano, l’attore torinese Giorgio Lupano nel ruolo del presidente di un impero farmaceutico e l’esordiente Erica Banchi, baby sitter con il sogno di diventare pediatra.

La storia è ambientata nella Torino bene, tra ville lussuose e feste esclusive. Dopo aver perso l’amata moglie in un incidente stradale, Stefano Loi (Giorgio Lupano) entra in crisi: non ha più interesse per i sentimenti ma, soprattutto, non sa come comportarsi con i figli, Carlotta (Rosabell Laurenti Sellers) e Tommy (Dario Fiorica). A salvare questa famiglia “ricca fuori ma povera dentro” arriva Asia (Erica Banchi), giovane orfana di origini umili, a cui i due bambini si affezionano d’istinto. L’amore tra Stefano e Asia, invece, tarda a manifestarsi: il loro è soprattutto un incontro-scontro tra due mondi opposti, due modi diversi di pensare e agire. Quando finalmente riusciranno ad avvicinarsi l’un l’altro, dal passato della ragazza verrà fuori un segreto, un colpo di scena che renderà il lieto fine ancora più difficile da raggiungere.

Nel cast anche Barbara Livi, Ida Di Benedetto, Benjamin Sadler, Marta Bifano, Alberto Molinari, Marco Falaguasta, Ivana Lotito, Clotilde Sabatino, Teresa Acerbise e l’attrice danese Brigitte Christensen.

La serie è prodotta da Titania Produzioni di Ida Di Benedetto e Stefania Bifano, nata da un soggetto di Maria Venturi, Capostruttura Rai Paola Masini.

Erica Banchi e Rosabell Laurenti Sellers sono state scelte attraverso il sito www.rbcasting.com dal casting director Roberto Bigherati, che le ha proposte a Terracciano. Dopo un provino su parte (approvato dalla produzione, dal Capostruttura Rai Paola Masini e dal direttore di Rai fiction Fabrizio Del Noce), entrambe le attrici sono state confermate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here