Home News “Paura di amare”, gran finale stasera e domani sera su Raiuno

“Paura di amare”, gran finale stasera e domani sera su Raiuno

Andranno in onda domenica 19 e lunedì 20 dicembre, in prima serata su Raiuno, le ultime due puntate della serie televisiva “Paura di amare” di Vincenzo Terracciano. La fiction targata Rai sta riscuotendo altissimo gradimento da parte del pubblico. Dopo tanti colpi di scena delle ultime due puntate gli oltre 6 milioni di telespettatori che hanno seguito appassionandosi alla storia sperano sicuramente nel lieto fine.

In questa favola d’amore ci sono tutti gli ingredienti del romanzo popolare che intrattiene e fa sognare. Protagonisti della fiction, prodotta dalla Titania di Ida Di Benedetto e Stefania Bifano, l’attore torinese Giorgio Lupano nel ruolo del presidente di un impero farmaceutico e l’esordiente Erica Banchi, baby sitter con il sogno di diventare pediatra.

Nel cast, oltre ai già citati Banchi e Lupano, anche Ida Di Benedetto, Rosabell Laurenti Sellers, Dario Fiorica, Barbara Livi, Benjamin Sadler, Marta Bifano, Alberto Molinari, Marco Falaguasta, Ivana Lotito, Clotilde Sabatino, Teresa Acerbis e l’attrice danese Brigitte Christensen.

L’appuntamento è per questa sera e domani sera su Raiuno alle ore 21.30.

ERICA BANCHI - provino per "Paura di amare" - WWW.RBCASTING.COM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here