Home News Musica: Rihanna, da “Umbrella” a Hollywood

Musica: Rihanna, da “Umbrella” a Hollywood

Dopo Britney Spears (CrossRoads), Christina Aguilera (Burlesque), Beyoncé…, anche la cantante dei record (è l’artista con più singoli al N°1 dal 2000 ad oggi) Rihanna è stata notata da Hollywood, che le ha offerto il contratto per interpretare il ruolo principale femminile in “Battleship”, il nuovo film d’avventura e azione che uscirà nei cinema a maggio 2012.

La cantante, 22enne delle Barbados, sarà la protagonista femminile al fianco dei testosteronici Taylor Kitsch (Friday Night Lights) e Alexander Skarsgard (True Blood), che nel film interpretano due fratelli, ufficiali della marina.

Il film, che sarà diretto dall’attore/regista Peter Berg, è basato sull’adattamento del gioco “battaglia navale” e sarà prodotto dalla Hasbro. Le riprese inizieranno il 30 agosto alle Hawaii.

Questa non è la prima esperienza per Rihanna come attrice, già nel 2006 aveva avuto un cameo in “Ragazze nel Pallone: Tutto o Niente”, e forse questa pellicola fu premonitrice; Rihanna infatti non è abituata alle mezze misure per quanto riguarda la sua carriera, testimonianze sono i Grammy e gli American Music Awards che ha conquistato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here