Home News Musica: Vasco, “dichiaro conclusa la mia straordinaria attività di rockstar”

Musica: Vasco, “dichiaro conclusa la mia straordinaria attività di rockstar”

Vasco Rossi, dopo aver rivelato su Facebook in una lettera aperta ai fan di “vivere grazie ai farmaci“, ha annunciato poche ore fa, sempre su Facebook, la conclusione della sua straordinaria attività di rockstar.

Di seguito il messaggio scritto da Vasco:

“Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar. Questo non significa che smetterò di scrivere canzoni e di cantarle e neppure smetterò di fare concerti. Voglio trovare nuove maniere, nuovi modi, cambiare le vecchie regole anche nel modo e nei tempi di uscita delle mie canzoni (a qst proposito già vi anticipo che presto pubblicherò ‘I Soliti’), voglio farvele sentire quando sento che è il momento, senza le solite anticipazioni, tempi tecnici, convenienze… Insomma non mi sono ritirato, dimesso, o vado in pensione. Voglio cambiare la ‘forma’ non la ‘sostanza’.

Inoltre, voglio dedicarmi di più a trasmettere agli altri le mie conoscenze. Voglio insegnare ad ‘ascoltare’ le Canzoni. Voglio diffondere il concetto che la ‘Canzone d’Autore’, fa parte della Cultura che conta e insieme al cinema, la musica pop e la letteratura, è una delle più importanti forme d’Arte contemporanee”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here