Home News Alcuni iscritti a RB Casting: Alex Conversini, Federica Ambrogio e Daniele Sirotti

Alcuni iscritti a RB Casting: Alex Conversini, Federica Ambrogio e Daniele Sirotti

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli iscritti all’Abbonamento Professionale.

Ecco le tre segnalazioni di questa settimana: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

_______________________________________________________________________

 Alex Conversini – Federica Ambrogio – Daniele Sirotti

 

_______________________________________________________________________

ALEX CONVERSINI

www.rbcasting.com/site/alexconversini.rb

Il profilo di Alex Conversini, attore, nato a Roma.

Debutta a teatro nel 2005 con il musical “Lo straordinario viaggio di Pinocchio”. Nel 2010 interpreta il ruolo di Satana nello spettacolo “The Passion of the Christ”. Lavora in alcune pubblicità e trasmissioni televisive. Tra le altre attività, corista per il tour “Joy to the world” e incide un singolo dal titolo “Luce”.

Madrelingua italiano. Parla il dialetto laziale e umbro-marchigiano. Cantante lirico, baritono. Balla la danza classica e standard, il liscio, balli caraibici, latino americani e hip hop. Pratica nuoto, equitazione, running e yoga.

 _______________________________________________________________________

FEDERICA AMBROGIO

www.rbcasting.com/site/federicaambrogio.rb

Il profilo di Federica Ambrogio, attrice e ballerina, nata a Messina.

Nel 2005 debutta come ballerina per il “Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore. Seguono gli spettacoli “Compari d’Italia” di Battaglia e Miseferi e “Al di là del vento” di Lorenzo Rulfo. Interpreta il ruolo della protagonista nel cortometraggio “Fuori Servizio” (2010) di Marco Foscari. Nel 2013 prende parte al film thriller “The Sweepers”, diretto da Igor Maltagliati, e alla web series “Il Bastardo Innocente”.

Madrelingua italiana, conoscenza della lingua inglese e francese. Parla il dialetto calabrese, romano e siciliano. Suona il pianoforte. Balla danza classica e moderna, flamenco, funky, hip hop, jazz.

_______________________________________________________________________

DANIELE SIROTTI

www.rbcasting.com/site/danielesirotti.rb

Il profilo di Daniele Sirotti, attore, nato a Modena.

Si diploma come attore nel 1999 alla scuola di dizione e recitazione Ribalte di Enzo Garinei. Sempre nel ’99 debutta a teatro diretto da Aldo Giuffrè ne “Il malato immaginario” di Molière. Nello stesso anno debutta anche al cinema con Pupi Avati che lo sceglie per interpretare il ruolo di Terzo nel film “La via degli angeli”. Interpreta inoltre il ruolo del protagonista nel film “Carnevalai” per la regia di Carlo Gazzotti. E’ scelto da Gabriele Lavia ed entra nella sua compagnia: viene da lui diretto nella fortunata edizione di “Molto rumore per nulla” e in “Misura per misura” di W. Shakespeare. Lavora con registi stimolanti spaziando nella prosa, nel musical e nel cinema. Tra le scuole frequentate, la Black Nexxus Acting School di New York e la Scuola d’Armi Musumeci Greco di Roma.

Madrelingua italiano, conoscenza delle lingue: inglese, francese, spagnolo. Suona il pianoforte e la chitarra. Pratica scherma e karate.

_______________________________________________________________________

Leggi la rubrica ISCRITTI PRO

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here