Home News Box Office USA: domina l’horror “The Nun”

Box Office USA: domina l’horror “The Nun”

“The Nun”, l’horror di Corin Hardy in cui torna la suora demoniaca di “The Conjuring” e che arriverà nelle sale italiane il 20 settembre con Warner Bros., debutta in testa alla classifica degli incassi nord americani del weekend, con 53,5 milioni di dollari.

Segue in seconda posizione la commedia romantica tutta asiatica “Crazy and Rich” di Jon M. Chu, che questa settimana incassa altri 13,6 milioni di dollari (136 milioni in totale).

Chiude il podio la new entry “Peppermint”, l’actiom movie di Pierre Morel con Jennifer Garner (atteso in Italia a novembre), che sfiora i 13,3 milioni di dollari.

Escono dal podio e scivolano al quarto e quinto posto l’horror “Shark – Il primo squalo” (“The Meg”), con 6 milioni di dollari (131,5 milioni in totale), e il thriller “Searching” con John Cho (4,5 milioni di dollari, 14,3 milioni in totale).

Sesto “Mission Impossible: Fallout”, ultimo episodio del franchise con Tom Cruise, fermo a 3,8 milioni di dollari nel fine settimana (212 milioni complessivi).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here