Home News Fondo “Italian Film Commissions & Netflix per le Troupe”, online la seconda...

Fondo “Italian Film Commissions & Netflix per le Troupe”, online la seconda call

Istituito da Netflix e IFC Italian Film Commissions per il supporto a maestranze e troupe

È online la seconda call del Fondo “Italian Film Commissions & Netflix per le Troupe”, istituito da Netflix e IFC Italian Film Commissions per il supporto alle maestranze e alle troupe, coinvolte dalla crisi legata alla pandemia.

Il Fondo di sostegno è rivolto ai lavoratori e alle lavoratrici assunti nelle troupe di produzioni audiovisive interrotte a causa dell’emergenza Covid-19 secondo i criteri stilati nel nuovo regolamento disponibile sul sito www.italianfilmcommissions.it.

Nella seconda call viene esteso l’elenco delle produzioni eleggibili. Sono ammessi e incoraggiati a partecipare alla seconda call anche i soggetti che abbiamo già presentato domanda durante la prima call ma non abbiano, per qualsiasi ragione, già ricevuto il contributo. Non è ammesso, invece, a partecipare alla seconda call chi abbia già ricevuto il contributo durante la prima call.

Le domande di contributo potranno essere inviate a partire dal 2 ottobre 2020 tramite la piattaforma https://fondoifcnetflix.it/. Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 16 ottobre 2020.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here