Home News Riapre il Cinema Fossolo di Bologna

Riapre il Cinema Fossolo di Bologna

Foto: Facebook Cinema Teatro Fossolo

“Per la gioia del pubblico bolognese e di tutti gli appassionati di cinema – si legge nel comunicato stampa – siamo lieti di confermare il raggiungimento di un accordo per la riapertura dello storico Cinema Fossolo di Bologna”.

Alla base dell’accordo una newco che prevede la partecipazione di Sabrina Azzaroni, imprenditrice bolognese e amministratore unico della proprietà dell’azienda Centro Ricreativo Fossolo, e di Circuito Cinema, di cui è amministratore delegato Andrea Occhipinti.

Un connubio che permette al Cinema Fossolo di mantenere il suo radicamento nel territorio e nella città di Bologna, arricchendosi però dell’ingresso in campo di un prestigioso e affermato gruppo nazionale del settore, già fortemente presente nella città di Bologna con la Seac con i cinema Roma e Rialto.

Il progetto porterà a un potenziamento della programmazione, non solo implementando il numero delle proiezioni giornaliere, per una maggiore fruibilità da parte dell’affezionato pubblico, ma anche allargando l’offerta, per creare uno spazio culturale aggregante con eventi diversificati che rispondano alle aspettative di una utenza sempre più esigente.

“È una vera gioia poter finalmente confermare le rassicurazioni da sempre fornite dalla proprietà agli organi di stampa, alla cittadinanza e alle istituzioni locali che lo storico Cinema Teatro di viale Lincoln riaprirà quanto prima – dichiara Sabrina Azzaroni – anche nel continuativo rispetto delle convenzioni vigenti con il Comune di Bologna”.

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione con Sabrina per questo bellissimo cinema bolognese – aggiunge Andrea Occhipinti – La nostra attenzione è sempre la soddisfazione dello spettatore: il Fossolo programmerà i migliori film”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here