Home News Me contro Te in testa al box office

Me contro Te in testa al box office

Una scena del film “Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania” / Warner Bros.

“Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania” è il miglior incasso al box office nel suo primo weekend al cinema con un risultato di 2.078.000 euro in cinque giorni di programmazione (escluse le anteprime) e più di 300.000 presenze in sala. Il quinto film dei Me contro Te, i personaggi più amati dai bambini, è uscito nelle sale giovedì 19 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures ed ha registrato il secondo miglior incasso nel weekend d’apertura (nei convenzionali quattro giorni) per un film italiano da marzo 2020, secondo solo al precedente episodio della franchise, “Me contro Te Il Film – Missione Giungla”.

Nel nuovo film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, Lui e Sofì sono protagonisti di un’avventura “da brividi” che li condurrà nel luogo più spaventoso del pianeta: il Castello del Conte Dracula in Transilvania.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, “Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania” è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi (A.I.C.), il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Matteo Curallo.

“Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania” è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me contro Te. Il film è al cinema, distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here