Home News MUBI vince Apple TV app dell’anno agli Apple App Store Awards 2023

MUBI vince Apple TV app dell’anno agli Apple App Store Awards 2023

Aftersun / MUBI

MUBI, il servizio di streaming globale, società di produzione e distributore di film, annuncia di essere stata premiata come App Apple TV dell’anno nell’ambito degli App Store Awards 2023 di Apple. MUBI è la destinazione ideale per gli amanti del cinema che cercano una selezione di film premiati e indipendenti, ed è disponibile in 190 paesi.

Apple ha annunciato i vincitori, che sono stati selezionati tra quasi 40 finalisti per la loro eccezionale innovazione tecnica, esperienza utente e design. I vincitori di quest’anno sono stati scelti dal team editoriale dell’App Store per aver fornito agli utenti esperienze significative e aver ispirato un cambiamento culturale.

Nell’annuncio di Apple, Tim Cook, CEO di Apple, ha dichiarato: “È molto stimolante vedere il modo in cui sviluppatori e sviluppatrici continuano a creare app e giochi incredibili che ridefiniscono il mondo intorno a noi. I vincitori di quest’anno dimostrano il potenziale illimitato dei developer di dare vita alla propria visione creando app e giochi di grande ingegno, di qualità eccezionale, e guidati dall’obiettivo di creare un impatto positivo”.

MUBI è un servizio di streaming globale, società di produzione e distributore di film dedicato a valorizzare il grande cinema. Disponibile in 190 Paesi, il servizio streaming è un luogo dove poter scoprire film ambiziosi di registi visionari. Da registi iconici ad autori emergenti. Tutti scelti con grande cura dai selezionatori di MUBI. Gli abbonati a MUBI possono vedere in streaming film come “Shiva Baby” di Emma Seligman, “Passages” di Ira Sachs, “Aftersun” di Charlotte Wells.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here