Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 23 Gennaio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 23 Gennaio 2011

In questo numero:

RB Tool… Sta arrivando…
Lo strumento per registi, casting director, produttori, agenzie e artisti che cambierà il modo di fare casting.

Le Personal Page degli utenti a breve assumeranno una nuova veste grafica, che presenterà dei miglioramenti per la visualizzazione delle foto, dei video e del curriculum.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 23 Gennaio 2011

Casting news, le novità del giorno – 23 Gennaio 2011
TEATRO – SI CERCANO ATTRICI, A PARTIRE DAI 16 ANNI, CON ATTITUDINE AL MOVIMENTO

Per alcuni spettacoli teatrali e altri eventi artistici previsti all’interno di un noto resort, si cercano attrici con attitudine al movimento a partire dai 16 anni di età. Dovranno interpretare le protagoniste di alcune favole.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO ASPIRANTI CUOCHI
E’ in preparazione un talent show per appassionati di cucina. Il programma è aperto ad aspiranti cuochi ambosessi provenienti da tutta Italia.

Nam June Paik, il padre della video-arte in mostra a Fluxus Biennial
Nam June Paik, il padre della video-arte in mostra a Fluxus Biennial
A Nam June Paik, figura chiave non solo di Fluxus ma di tutta l’arte contemporanea, è dedicata la quarta mostra di Fluxus Biennial. Conosciuto come il padre della video-arte è stato un pioniere nell’elaborazione elettronica delle immagini, influenzando la ricerca artistica fino ad oggi. Dal 28 gennaio al 13 marzo 2011, Auditorium Parco della Musica di Roma.

“Il cigno nero – Black Swan” nelle sale dal 18 febbraio
“Il cigno nero – Black Swan” nelle sale dal 18 febbraio
Dal regista Darren Aronofsky (The Wrestler), un thriller psicologico ambientato nel mondo del balletto newyorkese che vede protagonista Natalie Portman nel ruolo di Nina, una prima ballerina che si trova imprigionata in una ragnatela di competizione con una nuova rivale nella compagnia (Mila Kunis). Nel cast anche Vincent Cassel, Barbara Hershey e Winona Ryder.

Cinema: Oscar 2011, martedì l’annuncio delle cinquine
Cinema: Oscar, martedì l’annuncio delle cinquine
Tutti i film in corsa per l’83. edizione dei premi Oscar verranno annunciati martedì 25 gennaio. Nella cinquina per il miglior film quasi sicuramente ci saranno “The Social Network”, “The King’s Speech” e “Inception”. Tra gli attori, in pole position James Franco, Jesse Eisenberg e Colin Firth, mentre fra le attrici, Natalie Portman e Annette Bening.

Cinema: Quentin Tarantino, premio alla carriera ai César
Cinema: Quentin Tarantino, premio alla carriera ai César
Il regista americano Quentin Tarantino riceverà il premio alla carriera ai César, definiti gli Oscar del cinema francese, in programma il prossimo 25 febbraio a Parigi. Lo ha annunciato il produttore e presidente dell’Académie des Césars, Alain Terzian.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here