Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 23 Febbraio 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 23 Febbraio 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

INIZIA OGGI IL COUNTDOWN PER RB TOOL


RB Tool, il futuro dei casting negli Swiper
RB Tool 0.50 è il nuovo strumento di RB Casting, dedicato al mondo dello spettacolo (con particolare attenzione per registi, casting directors, produttori, agenzie, artisti, troupe) e degli eventi. Interamente realizzato per poter soddisfare le necessità pratiche di gestire, ricercare, confrontare, contattare e condividere Eventi e Profili Artistici. Una novità tecnologica in esclusiva su RB Casting è lo Swipe degli oggetti detti Swiper. Tecnica largamente implementata all’interno di RB Tool, che non è possibile trovare altrove sul web.

—————————————————————————————————————————

Comunicazione straordinaria
Cari amici, vi informiamo che in virtù di una promozione riconosciuta alla RB Casting, dal proprio Provider Internet relativa allo spazio web, abbiamo deciso di fare un omaggio ai nostri utenti ampliando lo spazio del “Pacchetto Professional” e “Pacchetto Gold”.

Per il “Pacchetto Professional” lo spazio disponibile per i file Video/Audio sarà di 30 MB anziché 5 MB.
Per il “Pacchetto Gold” lo spazio disponibile per i file Video/Audio sarà di 60 MB anziché 11 MB.

Nota importante:
gli utenti che hanno effettuato l’iscrizione al “Pacchetto Professional” e al “Pacchetto Gold” prima della data 21 febbraio 2011, potranno usufruire ugualmente dell’ampliamento relativo allo spazio web, senza costi aggiuntivi, in quanto i MB sono già stati adeguati all’attuale spazio previsto per i due abbonamenti.
Eventuali MB a Consumo acquistati in precedenza non andranno persi perché verranno aggiunti ai MB previsti per il proprio abbonamento.

Sono esclusi dal presente allineamento tutti gli utenti che hanno acquistato l’abbonamento “Pacchetto Professional” durante il periodo promozionale, nel mese di dicembre 2010, in quanto in quel periodo era già attiva una promozione di 40 MB.

Certi di farvi cosa gradita vi auguriamo buona navigazione e vi informiamo che a breve arriveranno molte novità.

—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 23 Febbraio 2011
Casting news, le novità del giorno – 23 Febbraio 2011
SERIE TV – SI CERCANO ATTORI E ATTRICI FRA I 18/32 ANNI

Per una miniserie televisiva di genere drammatico, si cercano attori e attrici professionisti fra i 18/32 anni.
TRASMISSIONE TV – SI CERCANO PARTECIPANTI AMBOSESSI AL DI SOPRA DEI 25 ANNI
Si cercano partecipanti ambosessi, al di sopra dei 25 anni di età, per un reality dedicato ai single amanti della buona cucina.
DANZA – SI CERCANO BALLERINI E BALLERINE CON CAPACITA’ RECITATIVE
Per un musical, si cercano ballerini e ballerine con buone capacità recitative.

“Fuga per la vittoria” di John Huston al Politecnico Fandango
“Fuga per la vittoria” di John Huston al Politecnico Fandango
Dopo “Moulin Rouge”, “Moby Dick” e “Fobia”, al Politecnico Fandango di Roma si proietta, giovedì 24 febbraio 2011, il film “Fuga per la vittoria” (1981) di John Huston, con Michael Caine, Sylvester Stallone e Pelé.

Cinema: Matteo Garrone, lezione al CSC
Cinema: Matteo Garrone, lezione al CSC
Dopo Ozpetek e Angelopoulos, venerdì 25 febbraio gli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma incontreranno il regista Matteo Garrone.

Cinema: Paolo Mereghetti querela Marco Müller
Cinema: Paolo Mereghetti querela Marco Müller
“Uscito solo dopo mezz’ora dalla sala dove si proiettava ‘Promises written in water’ di Vincent Gallo, senza, per questo, rinunciare a scrivere una recensione”. Sarebbero queste le dure dichiarazioni apparse il 18 settembre del 2010, sulla nota rivista Variety, la cosiddetta bibbia internazionale del cinema, rilasciate dal direttore della Mostra del Cinema di Venezia, Marco Müller, ad aver scatenato un’ondata di polemiche, culminate in una querela da parte di uno dei personaggi citati nell’articolo da Müller.

Il cinema italiano per Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov
Il cinema italiano per Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov
Lunedì 28 febbraio 2011, al Cinema Barberini di Roma, Cinecittà Luce e Articolo 21 con Le Giornate degli Autori, 100autori, Anac, Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani e tutto il mondo del cinema per innalzare la voce di tutti i registi, autori ed artisti a favore di Jafar Panahi e Mohammad Rasoulov, condannati dal regime iraniano al carcere e al divieto d’esercizio della professione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here