Home Uncategorized Comunicazione di servizio RB Casting – 4 Marzo 2011

Comunicazione di servizio RB Casting – 4 Marzo 2011

In questo numero:

—————————————————————————————————————————

RB TOOL
E’ online il nuovo servizio per la ricerca avanzata degli artisti di RB Casting
Il futuro dei casting negli Swiper
Provalo subito cliccando qui


—————————————————————————————————————————

Casting news, le novità del giorno – 4 Marzo 2011
Casting news, le novità del giorno – 4 Marzo 2011
CINEMA – PER IL SUO PROSSIMO FILM, UN NOTO REGISTA RICERCA LA PROTAGONISTA (FRA I 26/33 ANNI)
Per il prossimo film di un noto attore, regista e sceneggiatore italiano, si cerca la protagonista femminile ovvero 1 bellissima ragazza fra i 26/33 anni. Fra gli attori diretti dal regista, citiamo Rocco Papaleo e Francesco Pannofino.
TEATRO – AGGIORNAMENTO RUOLI – PER UN MUSICAL, SI CERCANO ARTISTI VARI
Per la produzione italiana di un musical, tratto da un film di successo, si cercano attori/cantanti, attrici/cantanti, cantanti/attori e cantanti/attrici. Nello specifico, si selezionano artisti che rientrino nelle seguenti “età sceniche”: 1 donna fra i 25/35 anni, 1 donna fra i 55/75 anni, 1 uomo fra i 35/50 anni, 1 uomo fra i 25/35 anni, 1 donna fra i 18/25 anni, 1 donna fra i 25/45 anni, 1 donna fra i 60/75 anni, 1 attore fra i 45/70 anni, 1 uomo fra i 20/30 anni, 1 uomo fra i 25/40 anni, 1 uomo fra i 20/35 anni, donne di varie etnie per interpretare delle coriste, donne fra i 18/55 anni per interpretare ruoli molto diversi fra loro, uomini di diverse età per l’ensemble maschile. Si selezionano inoltre danzatori e danzatrici di età compresa fra i 25/35 anni.
TROUPE – SI CERCA 1 SCENEGGIATORE
Per la realizzazione di un mediometraggio, si cerca attualmente 1 sceneggiatore.

Cinema: “La vita facile” da oggi in sala e video Lost in promotion
Cinema: “La vita facile” da oggi in sala e video Lost in promotion
Video Lost in promotion realizzati da Accorsi e Favino.

“La vita facile” di Lucio Pellegrini, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino e Vittoria Puccini, esce oggi nelle sale in 300 copie. Il film è prodotto da Fandango in collaborazione con Medusa Film che lo distribuisce.

“Amici miei – Come tutto ebbe inizio”: trailer e poster del film
“Amici miei – Come tutto ebbe inizio”: trailer e poster
Uscirà nelle sale il 16 marzo 2011 “Amici miei – Come tutto ebbe inizio” di Neri Parenti con Michele Placido, Christian De Sica, Giorgio Panariello, Paolo Hendel, Massimo Ghini, Massimo Ceccherini e Alessandro Benvenuti.
Il regista: “Una delle domande più frequenti che si fa ad un regista è: ‘Ma lei ce l’ha un sogno nel cassetto?’. Io ce l’avevo e anche molto grosso: da fiorentino quale sono, da tante generazioni, volevo riportare a distanza di anni sullo schermo la caustica e cinica goliardia degli ‘Amici miei’, forse il mio film preferito nella cinematografia italiana…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here