Home Speciali “Tolo Tolo”, le foto del nuovo film di Checco Zalone

“Tolo Tolo”, le foto del nuovo film di Checco Zalone

Il comico pugliese è pronto ad invadere le sale di tutta Italia dal 1° gennaio 2020

Photo credit: Maurizio Raspante

“Tolo Tolo”, ovvero “solo solo”. Obiettivo: battere se stesso al botteghino. Checco Zalone, nome d’arte di Luca Medici, è pronto ad invadere le sale di tutta Italia (oltre 1.200 copie) con il suo nuovo film “Tolo Tolo”, che ha scritto insieme a Paolo Virzì.

Dopo i successi di “Cado dalle nubi”“Che bella giornata”“Sole a Catinelle” e l’ultimo “Quo Vado” (65 milioni di euro l’incasso complessivo), il comico pugliese con “Tolo Tolo” è alla sua prima prova dietro la macchina da presa, nelle precedenti opere aveva a fianco come regista e sceneggiatore Gennaro Nunziante.

“Tolo Tolo” racconta di Checco, un uomo non compreso in madre patria che si ritrova in Africa. Tuttavia una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani e dovrà far ritorno in Italia. Il viaggio verso casa però è tortuoso e pieno di difficoltà e Checco si ritrova a diventare un “migrante” come tanti, con le stesse problematiche da affrontare.

Nel cast, oltre a Zalone, anche Souleymane SyllaManda TouréNassor Said BiryaAlexis MichalikArianna ScommegnaAntonella AttiliGianni D’AddarioNicola NocellaDiletta AcquavivaMaurizio BoussoSara Putignano e con la partecipazione di Barbara Bouchet e Nicola Di Bari. Casting curato da Elisabetta Curcio (per l’Italia) e Nathalie Chéron (per la Francia).

Girato in Kenya, Marocco, Malta e Italia, “Tolo Tolo” è prodotto da Taodue e sarà distribuito da Medusa dal 1° gennaio 2020.


Le prime foto ufficiali:

Photo credit: Maurizio Raspante


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here