Home Speciali Da oggi su Amazon Prime Video “10 giorni con Babbo Natale”

Da oggi su Amazon Prime Video “10 giorni con Babbo Natale”

Commedia natalizia di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Diego Abatantuono e i giovani Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai

Credit: Loris T. Zambelli

Arriva su Amazon Prime Video oggi 4 dicembre “10 giorni con Babbo Natale”, la nuova commedia natalizia di Alessandro Genovesi – sequel di “10 giorni senza mamma”, premiato con il Biglietto d’Oro come film più visto in sala nella stagione 2018-2019 – con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, i giovani Angelica Elli, Matteo CastellucciBianca Usai e un inedito Diego Abatantuono nel ruolo di un signore con la barba bianca e il costume rosso che sostiene di essere Babbo Natale.

“10 giorni con Babbo Natale” è prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film. Casting curato da Valeria Miranda.

SINOSSI. Carlo e Giulia sono alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei rispettivi compiti in famiglia. Da quando Giulia ha ripreso a lavorare, è Carlo a occuparsi dei bambini e delle incombenze domestiche. Ma il ruolo di “mammo” comincia a stargli un po’ stretto.  Proprio quando decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro, Giulia gli rivela di essere in ballo per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia. Come se non bastasse dovrà sostenere il colloquio il 24 dicembre a Stoccolma. Tutto sembra minacciare l’unità familiare. Che fare? A Carlo viene una brillante idea… Almeno lui la vede così. Recuperare il vecchio camper e trascinare la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord per un Natale da trascorrere tutti insieme appassionatamente. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.


 

TRAILER – 10 GIORNI CON BABBO NATALE

Link YouTube

"10 GIORNI CON BABBO NATALE" - trailer ufficiale HD

 


 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here