Home Speciali Dal 22 settembre al cinema “La vita possibile” di Ivano De Matteo,...

Dal 22 settembre al cinema “La vita possibile” di Ivano De Matteo, trailer e poster

Margherita-Buy-Valeria-Golino-LA-VITA-POSSIBILE-2016-11

Uscirà nelle sale il 22 settembre 2016, distribuito da Teodora Film“La vita possibile”, un film di Ivano De Matteo con Margherita BuyValeria GolinoAndrea PittorinoCaterina Shulha e Bruno Todeschini.

Dopo “Gli equilibristi” e “I nostri ragazzi”, Ivano De Matteo torna alla regia con una storia d’amore e di amicizia, di speranza e cambiamento, un racconto emozionante sull’Italia di oggi con due protagoniste straordinarie: Margherita Buy e Valeria Golino.

In fuga da un marito violento, Anna (Buy) e il figlio Valerio (Pittorino) sono accolti a Torino in casa di Carla (Golino), attrice di teatro e amica di Anna di vecchia data. I due cercano di adattarsi alla nuova vita tra tante difficoltà e incomprensioni, ma l’aiuto di Carla e quello inaspettato di Mathieu (Todeschini), un ristoratore francese che vive nel quartiere, gli faranno trovare la forza per ricominciare.

Soggetto di Valentina Ferlan. Sceneggiatura Valentina Ferlan e Ivano De Matteo.

Una coproduzione italo-francese Rodeo Drive – Barbary Films con Rai Cinema. Film riconosciuto di Interesse Culturale con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo | Direzione Generale Cinema, in associazione con Factorit SpAGruppo Banca Popolare di Sondrio ai sensi delle norme sul tax credit, Iren SpA ai sensi delle norme sul tax credit, GTT SpA ai sensi delle norme sul tax credit, con la consulenza tax credit di FIP Film Investimenti Piemonte, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

_______________________________________________________________________

 GUARDA IL TRAILER

LA VITA POSSIBILE - Trailer ufficiale

_______________________________________________________________________ 

POSTER

LA-VITA-POSSIBILE-LOCANDINA-POSTER-2016

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here