Home Speciali Jennifer Lawrence e Chris Pratt, arriva al cinema “Passengers”

Jennifer Lawrence e Chris Pratt, arriva al cinema “Passengers”

CONDIVIDI

jennifer-lawrence-e-chris-pratt-passengers-2016-2017

“Passengers”, il nuovo film del regista Morten Tyldum con Jennifer Lawrence e Chris Pratt, arriva nelle sale il 30 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Nel film Jennifer Lawrence e Chris Pratt interpretano Aurora e Jim, protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta.

“Sono un grande fan della fantascienza e nutro un profondo rispetto per il genere – racconta il regista Morten Tyldum – così ho voluto provare a fare qualcosa che non era mai stato fatto prima. Si tratta di una storia in cui i personaggi sono di fronte a situazioni estreme e devono fare scelte estreme: una circostanza che ho sempre trovato affascinante”.

Protagonista della pellicola è Chris Pratt, che racconta così Jim, il suo personaggio. “E’ un ragazzo d’altri tempi – spiega Pratt – un impiegato tipo. E’ considerato un lavoratore attraente, perché da ingegnere meccanico, potrebbe contribuire ad iniziare una nuova civiltà in un nuovo pianeta. Se qualcosa si rompe, è in grado di aggiustarla”.

Al suo fianco l’attrice Premio Oscar® Jennifer Lawrence, che sul rapporto con Pratt sul set rivela: “Jim si comporta come se non avesse mai avuto una ragazza, non sa come approcciare le donne; questo lo rende affascinante e dolce, ma non è come Chris, che invece è sposato e divertente. E’ stato interessante vedere Chris Pratt interpretare una persona insicura, romantica e timida”.

Sito: www.passengers-ilfilm.it

Facebook: https://www.facebook.com/PassengersILFILM

Hashtag: #PassengersIlFilm

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi…ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Passengers - Trailer ufficiale italiano

_______________________________________________________________________

POSTER

passengers-poster-locandina-ita-2016-2017

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here