Home Speciali Amendola e Argentero, arriva al cinema “Il permesso – 48 ore fuori”

Amendola e Argentero, arriva al cinema “Il permesso – 48 ore fuori”

Dall’autore di “Romanzo Criminale” e “Suburra”, Giancarlo De Cataldo, esce in sala giovedì 30 marzo “Il permesso – 48 ore fuori”, secondo film diretto da Claudio Amendola con lo stesso Amendola, Giacomo Ferrara, Valentina Bellè e Luca Argentero

IL-PERMESSO-crediti-ROBERTO-CALABRO-2016

Arriva nelle sale giovedì 30 marzo, distribuito da Eagle Pictures in 240 copie, “Il permesso – 48 ore fuori”, opera seconda di Claudio Amendola dopo “La mossa del pinguino”.

Scritto da Claudio Amendola con Roberto Jannone e Giancarlo De Cataldo, il film nasce da un soggetto di De Cataldo, già autore di “Romanzo Criminale” e “Suburra”, e racconta di quattro splendidi personaggi il cui comune denominatore sono le 48 ore che li separano dal rientro nel Carcere di Civitavecchia. Tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda.

Un cast strepitoso di cui fanno parte Claudio AmendolaGiacomo Ferrara Valentina Bellè e in cui spicca un Luca Argentero in un’interpretazione sporca, potente ed emozionante.

La fotografia è firmata da Maurizio Calvesi, le scenografie sono di Paki Meduri mentre il montaggio è di Roberto Siciliano. Prodotto dalla CBFilm di Claudio Bonivento e Federico Carniel.

“Il permesso – 48 ore fuori” è stato presentato in concorso alla XXVI edizione del Noir in Festival dove ha vinto il Premio del Pubblico Fight Cult – IULM per il cinema italiano assegnato dal pubblico giovane della IULM (Libera Università di Lingue e Comunicazione).

il-permesso-claudio-amendola-29983

Il-permesso-48-ore-fuori-Luca-Argentero-2017_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER

Il permesso - 48 ore fuori - Trailer italiano ufficiale [HD]

_______________________________________________________________________

 POSTER

il-permesso-48-ore-fuori-poster-locandina-2017

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here