Home Speciali Record in USA per “The Big Sick”, il film sarà nelle sale...

Record in USA per “The Big Sick”, il film sarà nelle sale italiane in autunno con Cinema di Valerio De Paolis

The-Big-Sick-3873

Uscito questo weekend in USA, è già record per “The Big Sick” che, in limited release, con sole 5 copie ha totalizzato 435 mila dollari d’incasso, ottenendo una media schermo di 87.000 dollari, la più alta in assoluto di tutto il 2017.

Il film di Michael Showalter con Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter, Ray Romano, acquistato da Amazon per la consistente cifra di 12 milioni di dollari al Sundance, dove ha spopolato, dal prossimo weekend sarà in wide release con 2.000 copie in tutto il territorio USA, e nelle sale Italiane in autunno con Cinema di Valerio De Paolis.

Una commedia romantica, divertente e commovente, ricca di idee e battute sulla diversità culturale, basata sulla storia vera degli sceneggiatori del film e coppia nella vita, Emily V. Gordon e Kumail Nanjiani, il film mostra tutto ciò che il pakistano Kumail e la sua fidanzata americana Emily hanno dovuto affrontare per superare i pregiudizi delle rispettive famiglie e 1.400 anni di antiche tradizioni.

Il film è prodotto da Judd Apatow (Un disastro di ragazza, 40 anni vergine) e interpretato dallo stand up comedian Kumail Nanjiani (Silicon Valley), è lanciato da Bob Berney, la mente del marketing e distribuzione di Amazon che decretò il successo di “Il mio grosso grasso matrimonio greco”.

“The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… L’amore no” è soltanto uno dei titoli del ricco listino di Cinema di Valerio De Paolis che annuncerà i film della prossima stagione il 6 luglio a Ciné – Giornate Estive di Cinema a Riccione.

The-Big-Sick-movie-9383

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here