Home Speciali Dal 19 ottobre al cinema “Monster Family”, con le voci italiane di...

Dal 19 ottobre al cinema “Monster Family”, con le voci italiane di Carmen Consoli e Max Gazzè

CONDIVIDI

Carmen Consoli e Max Gazzè sono le voci italiane dei due protagonisti di “Monster Family”, il film d’animazione diretto da Holger Tappe in uscita nelle sale italiane il 19 ottobre distribuito da Adler Entertainment.

Carmen Consoli dà voce ad Emma, che nella versione originale è interpretata da Emily Watson, una mamma moderna con tutte le sue fragilità, alle prese con le difficoltà quotidiane nella gestione della vita familiare e lavorativa. La sua routine è sconvolta quando si trova a dover affrontare le avances di un affascinante Conte Dracula -- la cui voce originale è di Jason Isaacs -- interpretato qui da Max Gazzè. Il suo è un Dracula da musical, che canta appassionatamente due canzoni durante il film.

I due artisti hanno sposato in pieno il progetto, al punto che Carmen Consoli ha composto il brano originale della colonna sonora intitolato “Monster Family”, una canzone dal respiro internazionale con testo in inglese, che canterà in duetto con Max Gazzè.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata i Wishbone restano vittime di un incantesimo lanciato dalla perfida strega Baba Yaga. I loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo.

_______________________________________________________________________

GUARDA IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE

_______________________________________________________________________

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here