Home Speciali “The Old Man & The Gun” con Robert Redford dal 20 dicembre...

“The Old Man & The Gun” con Robert Redford dal 20 dicembre con Bim Distribuzione

Dopo il successo di critica al Telluride Film Festival e l’anteprima internazionale al Toronto International Film Festival in programma nei prossimi giorni, Bim Distribuzione porterà nelle sale italiane il 20 dicembre “The Old Man & The Gun”, il film che segna l’ultima interpretazione di Robert Redford prima del ritiro dalle scene come attore, annunciato di recente dallo stesso Redford.

“The Old Man & The Gun” è tratto dalla storia vera di Forrest Tucker (Robert Redford) e della sua audace evasione da San Quentin a 70 anni, dopo una vita di innumerevoli rapine e fughe che negli anni hanno messo a dura prova la polizia e incantato la gente comune. John Hunt (Casey Affleck) è il detective che gli dà la caccia, affascinato dalla tenacia e dalla caparbietà di Forrest per il suo mestiere. Jewel (Sissy Spacek) è la donna che lo ama nonostante il suo lavoro…

Scritto e diretto da David Lowery (“A Ghost Story”), “The Old Man & The Gun” è interpretato dai Premi Oscar Robert Redford e Sissy Spacek insieme a Danny Glover, Tom Waits, Elisabeth Moss e Casey Affleck.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here